E anche per quest’anno siamo riusciti ad organizzare la tanto attesa gita a Gardaland; una giornata diversa dalle altre, caratterizzata dal divertimento e dal piacere della compagnia fra amici.
Come al solito, siamo partiti con la corriera dalla chiesetta del nostro paese e dopo aver fatto l’appello… via!!! Tutti e 73 insieme appassionatamente verso questa nuova edizione della gita!
Il parco anche questa volta ci ha riservato una bella sorpresa: la nuova attrazione “Sequoia Adventure”, che ormai popola la pubblicità sulle nostre televisioni; questa novità consiste nel farci provare il viaggio che compivano i tronchi nelle segherie: attraverso un carrello si viene trasportati in cima ad una rampa per poi procedere anche a testa in giù! Peccato che nessuno abbia avuto il piacere di provare questa emozione… eh già, perché per fortuna tutti hanno avuto il buon senso di non mettersi in coda!
Dopo aver passato la giornata tra le ormai conosciute attrazioni del parco, ci siamo ritrovati alle 18:30 nel vastissimo parcheggio, dove ci aspettava la nostra autista per scortarci al nostro bel paesino. E così abbiamo trascorso il viaggio in tranquillità, stanchi per la giornata molto intensa… c’era chi dormiva e chi guardava con aria assente fuori dai finestrini, ripercorrendo mentalmente la bellissima giornata, sperando di ritrovarsi il prossimo anno altrettanto numerosi e pieni di voglia di stare in compagnia!
Candeago Giulia