Faverga ‘na olta


Dal materiale raccolto nel  novembre 1996 per la mostra organizzata al ristorante la Nogezazza del ventennale del Circolo Sportivo Faverga curata da Lara Rossa abbiamo messo ON LINE le foto  storiche raccolte e classificate. Ma da oggi l’esposizione Faverga ‘na olta diventa permanete, questo significa che se si hanno foto storiche (anche eventuali negativi) le possiamo inserirle nella galleria on line.
Come fare, per darci le foto?  Ci sono tre possibilità!

  • portano le foto stampate a Ivo Candeago a Faverga, le foto saranno digitalizzate e restituite.
  • Si portano le foto nella chiavetta USB di memorizzazione da Ivo Candeago a Faverga che le “scarica”.
  • Si inviano direttamente al sito cliccando qui

Sarà richiesta una liberatoria per la pubblicazione e la foto sarà datata, descritta e sarà citato il proprietario della immagine originale.

 

2 thoughts on “Faverga ‘na olta

  • PATRICIA DEON ha detto:

    Bellissime fotografie e testimonianze. Dove si puo leggere la didascalia per ogni fotografia ? Il mio ceppo familiare paterno è di Pitanzella. Mio nonno paterno (classe 1892) ha vissuto anche a Madeago e Faverga. Vorrei sapere quando sono state scattate le fotografie nelle quale ci sono alunni della scuola di Badilet ? Dove si trovava la scuola per i bambini di Faverga prima che la scuola di Badilet sia costruita ? Grazie in anticipo. Un caro saluto dalla Francia.

  • PATRICIA DEON ha detto:

    Vorrei sapere se ci sono alcune famiglie Dal Farra a Faverga e nelle fotografie della galleria on line? Ho creato su Facebook il gruppo “Dal Farra (e affini) nel Mondo” e sto facendo uno studio sulla storia delle famiglie Dal Farra sia in Italia o all’estero. Ho visto che il cognome Dal Farra è molto diffuso in area castionese, ecco perché vorrei sapere se ci sono famiglie Dal Farra nella vostra galleria on line. Vi ringrazio in anticipo per la Vostra pronta risposta. Saluti cordiali dalla Francia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *